NUOVA SFIDA : CASA DOLCE CASA

Caro Virus...
Non mi avrai mai...perchè il tempo che mi stai costringendo a stare a casa io non lo butto ma lo sfrutto come un'opportunità...leggerò...imparero...mi allenerò...e uscirò più forte!!!

Ogni giorno darò un Mini-Traning di 15 minuti GRATUITO da poter visualizzare sul canale YOUTUBE e INSTAGRAM

Per qualsiasi domanda potete contattarmi tramite Social o Sito Ufficiali.
Eseguo in questo periodo lezioni di gruppo il pomeriggio e la mattina in modo individuale tramite un cellulare o un'App.

Puoi avere una scheda di allenamento da me preparata per raggiungere in modo funzionale il tuo obbiettivo a breve o lungo termine con la mia App gratuita per te.

Contattami per un consulto mirato per il tuo OBBIETTIVO!!!


Clicca...Seguimi...Contattami!!!






Commenti